Prima prova intersala amatori Spada a squadre - da Alberto Bernacchi il 13/12/2009 : 20:57


Si è svolta oggi 13 dicembre 2009 la prima prova del Campionato intersala organizzato dalla A.S. Scherma Desio e riservato agli adulti amatori e principianti dei gruppi serali delle società lombarde, piemontesi e liguri.
Classifica e ranking attualizzato sono disponibili nell'apposita sezione del sito cliccando qui.In un clima di piacevole ed amichevole agonismo, 9 squadre si sono confrontate per la vittoria finale, accumulando punti per la classifica generale del Campionato, che si disputerà lungo l'intera stagione in 5 prove.

InstersalaDesioPer quanto riguarda le squadre di Desio, la cronaca registra la partecipazione diDiana Campeanu, Francesca Caronni, Antonio Fascì e Mario Radice (all'esordio assoluto) nella squadra dei Fencing n' Roses. Silvia Di Raimondo, Alberto Rivolta e Claudio Vergani nella squadra Fenice e Sara Porro, Riccardo Frontini, Gianluca Milazzo (all'esordio assoluto)nella squadra dei Talking Heads.
Tutti dimostrano più grinta di altre occasioni precedenti e miglioramenti tecnici. Alla ricerca di maggior efficacia nella prestazione, la compagine degli amnatori di Desio mostra un buon affiatamento ed ora punta ad ottenere qualche risultato sul podio già nel prossimo appuntamento del Campionato previsto il 28 febbraio.

Tutte le foto della giornata sono disponibili nella galleria, cliccando qui